Ciampino, associazione PASSI: ancora un successo per la raccolta alimentare “Donami una pappa!”

Ciampino, associazione PASSI: ancora un successo per la raccolta alimentare “Donami una pappa!”

Torna l’appuntamento con la raccolta di cibo per animali, dal nome “Donami una pappa!”, organizzata dall’associazione PASSI di Ciampino.

Davanti al Pet Store Conad di Via Carlo Pirzio Biroli, il presidente e il vicepresidente dell’associazione, Alessio Costantini e Dario Pacella, insieme al segretario Yuri Pacifici e ad alcuni volontari hanno messo ancora una volta il loro impegno al servizio della comunità.

A sostenere la raccolta alimentare, come accaduto anche negli scorsi appuntamenti, rappresentanti istituzionali, come la consigliera di Fratelli d’Italia Antonella Ricciardi, accompagnata dal coordinatore Massimo Ricciardi, e la consigliera della Lega Mirella Atzori. Ha partecipato anche Fabio Barilli, coordinatore locale di Gente Libera.

“Siamo davvero contenti” ha dichiarato il vicepresidente dell’associazione PASSI Dario Pacella, “perché ogni volta riceviamo grandi risposte, sia dai cittadini che dalle istituzioni. Fare del bene ci fa stare bene e, compatibilmente con le disposizioni legate al Covid, non manchiamo mai di essere presenti con le nostre iniziative solidali. Grazie di cuore a chi ha partecipato alla raccolta di oggi e ai ragazzi del Pet Store Conad, sempre disponibilissimi a ospitarci”.

Last Updated on 22 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati