Ciampino, arrestato spacciatore di cocaina. Vasto il suo giro tra Castelli Romani e Cinecittà

Ciampino, arrestato spacciatore di cocaina. Vasto il suo giro tra Castelli Romani e Cinecittà

Ciampino – Gli agenti della squadre anticrimine del commissariato di Polizia di Marino hanno messo a segno un altro arresto l’altro ieri in tarda mattinata. Hanno seguito un noto pregiudicato 45enne di Ciampino che spacciava nelle zone di Ciampino, Morena e Cinecittà Est, a facoltosi imprenditori e altri assuntori di cocaina, piccoli involucri con principio attivo molto alto e di qualità.

Gli agenti si sono travestiti da postini e hanno atteso che lo spacciatore arrivasse davanti all’ufficio postale di Cinecittà Est, dove molti acquirenti si recavano, anche dai Castelli Romani, Roma e provincia.

E’ stato arrestato in flagranza di reato ed è ora agli arresti domiciliari in attesa di processo per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

grafiche febbraio

L’uomo si riforniva nella piazza dello spaccio all’ingrosso di Tor Bella Monica. Abitava da solo in una zona rurale di Ciampino e si spostava con macchine giornalmente noleggiate, al fine di non destare sospetti.

L’acume investigativo dei poliziotti ha permesso di portare a termine un altro arresto, l’undicesimo questo mese. Lo spacciatore aveva con sé venti dosi già pronte e circa 4000 euro, provento della vendite effettuate in circa due ore nella mattinata di mercoledì.

Per comunicare con i fornitori utilizzava un walkie talkie ricetrasmittente. Sono stati identificati anche alcuni assuntori tra cui molti insospettabili che si rifornivano nelle pause dal lavoro.

Last Updated on 25 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati