Cecchina, atti vandalici con incendio presso il Polo Civico Sala Conferenze

Cecchina, atti vandalici con incendio presso il Polo Civico Sala Conferenze

Cecchina – Ieri, poco prima di mezzanotte si è verificato un atto vandalico presso il Polo Civico Sala Conferrenze, alcuni malintenzionati hanno incendiato diversi materiali all’interno della struttura.

I malviventi hanno forzato le porta d’ingresso, danneggiandola, ed entrando dentro hanno dato fuoco a delle sedie, alla scrivania e all’impianto di videoconferenza, cioè lo schermo, il video proiettore e le attrezzature tecniche adibite ad audio e video: hanno distrutto tutto.

Stamattina sul posto è arrivato il sindaco di Albano, Massimiliano Borelli, in via Romania, dove sta il quartiere plus, insieme alla polizia locale di Albano.

Sul posto si è recata anche Maria Luisa De Marco insieme e un altro ufficiale della polizia locale.

Il primo cittadino Borelli ha detto che ora dovranno sicuramente rimettere in sesto l’edificio, poi in sicurezza e infine assegnarlo a qualche associazione o cooperativa per tenerlo, visto i fatti, sotto controllo.

Sul posto, ieri sera, sono intervenuti poco prima della mezzanotte i vigili del fuoco di Marino unitamente a un’autobotte dei vigili del fuoco di Nemi e ai carabinieri della locale stazione di Cecchina per le indagini del caso.

Sembra che non ci siano per il momento videocamere in quella zona, molto ampia e spaziosa, dove già in passato erano avvenuti atti vandalici proprio in quell’area.

Last Updated on 25 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati