Castelli Romani, festeggiamenti in strada per tutta la notte per la vittoria dell’Italia

Castelli Romani, festeggiamenti in strada per tutta la notte per la vittoria dell’Italia

Castelli Romani – Strade invase dai tifosi della Nazionale dopo lo splendido rigore di Jorginho.

Genzano, Invasa via Appia Nuova, il Centro Storico e piazza Frasconi, caroselli e traffico impazzito per tutta la notte.

giugno

A Ciampino, invaso dai tifosi azzurri il centro e periferia. Polizia Locale e Carabinieri al lavoro fino a tarda notte.

Ad Albano presa d’assalto da centinaia di persone la via Appia Nuova, chiusa dalla Polizia Locale con traffico deviato da piazza Mazzini verso strade alternative. I caroselli e la festa azzurra è durata fino a notte inoltrata.

Sono state fatte rispettare le ordinanze anti vendita di alcol in vari comuni ma molti erano già ubriachi da casa.

Ad Albano diversi gli interventi per sedare l’euforia esagerata di molti giovani. Un ragazzo che aveva bevuto troppo da casa è stramazzato in terra.

Subito soccorso dagli agenti della Polizia Locale e dal 118 ha sfiorato il coma etilico. La municipale è intervenuta anche per evitare danneggiamenti, in particolare un ragazzo che si era arrampicato sulla palo di un orologio a piazza Mazzini è stato bloccato.

Gli agenti della Polizia Locale stanno anche identificando il conducente di un camion che ha fatto salire molti ragazzi sul cassone e li portava in giro a festeggiare.

Anche a Ciampino e Velletri centinaia di auto e moto in strada. Numerosi gli interventi della Polizia Locale e altre forze dell’ordine per calmare molti soggetti su di giri ed evitare danneggiamenti a beni pubblici, bagni in fontana e altre azioni esagerate.

Last Updated on 7 Luglio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati