Castel Gandolfo, elezioni amministrative. Marta Toti: “serve amministrazione determinata che abbia una visione”

Castel Gandolfo, elezioni amministrative. Marta Toti: “serve amministrazione determinata che abbia una visione”

Castel Gandolfo – E’ stata Marta Toti, avvocato 42 enne, madre di due figli, già Consigliera Comunale e Presidente della massima assemblea cittadina, oggi candidata Sindaco d Castel Gandolfo per la lista Riprendiamo Il Cammino, l’ospite della prima puntata dello Speciale Elezioni 2022: il format in video-diretta prodotto da Meta Comunicazione e trasmesso sui canali social di Meta Magazine.

grafiche marzo 2022

Rispondendo alle domande di Andrea Titti, giornalista conduttore del programma, e attraverso il contributo di familiari e sostenitori, sono emersi alcuni tratti del vissuto della candidata che ne hanno tratteggiato carattere e personalità, dando spazio ad un privato tenuto fino ad ora lontano dalla vita pubblica.

grafiche febbraio

La determinazione e l’intraprendenza – ha dichiarato Marta Toti – sono aspetti del mio carattere che caratterizzano anche il mio impegno civico e politico. A Castel Gandolfo infatti servirà una Sindaca ed un’amministrazione determinata ed intraprendente, che abbia una visione del futuro, che purtroppo è mancata in questi anni, i quali si sono distinti per il sostanziale immobilismo”.

Last Updated on 1 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati