Castel Gandolfo, contributi maltempo: come richiedere la ricognizione per i danni subiti dal 30 ottobre al 30 novembre 2019

Castel Gandolfo, contributi maltempo: come richiedere la ricognizione per i danni subiti dal 30 ottobre al 30 novembre 2019

Da oggi fino al 10 marzo 2021 si può inviare al Comune di Castel Gandolfo la richiesta di ricognizione dei danni subiti e la domanda di contributo per l’immediato sostegno venti meteorologici nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio.

A chi è rivolto
– Privati cittadini;
– Persone fisiche e giuridiche;
– Titolari di attività economiche e produttive.

Come compilare la segnalazione
Le segnalazioni dovranno essere inviate compilando uno dei moduli distinti per privati cittadini e attività scaricabili da qui (CLICCA).

Come inviare la segnalazione
Le schede dovranno pervenire al Comune nel quale è sito l’immobile, entro le ore 14:00 del giorno 10 marzo 2021, seguendo una delle seguenti modalità:
– Invio dal proprio indirizzo PEC all’indirizzo di posta certificata (PEC) protocollocastelgandolfo@pec.it;
– Consegna diretta al Comune di Castel Gandolfo in Piazza della Libertà 7, presso l’Ufficio Protocollo, nei seguenti orari: martedì e giovedì ore 9-12 e 15.30-17.30.

Per maggiori informazioni CLICCA QUI

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Valentina INFO

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