Castel Gandolfo, Casa Vacanze completamente abusiva e priva di autorizzazione chiusa dalla Polizia Locale

Castel Gandolfo, Casa Vacanze completamente abusiva e priva di autorizzazione chiusa dalla Polizia Locale

Castel Gandolfo – Una Casa Vacanze promozionata anche sui social ed i siti internet turistici è stata chiusa nei giorni scorsi dalla Polizia Locale e dagli ispettori della Asl Roma 6  (servizio igiene sicurezza pubblica) per la totale mancanza delle autorizzazioni.

Il proprietario un trentenne dei Castelli Romani, la affittava a gruppi e coppie di turisti e visitatori, senza aver mai presentato la domanda all’Ufficio Suap del Comune, competente per il rilascio ed il controllo delle autorizzazioni al riguardo.

I controlli rientrano nel programma di accertamenti sulle strutture ricettive sul Lungolago (dove si trovava questa Casa Vacanza abusiva) e nel centro storico, dove si trovano molte Case Vacanze, B&B e altre strutture ricettive che danno ospitalità ai centinaia di turisti e visitatori, che ogni settimana arrivano nella cittadina papale.

I controlli sono svolti al fine di verificare la sicurezza degli ambienti e la regolarità delle autorizzazioni in possesso dei proprietari degli edifici.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati