Castel Gandolfo alla cerimonia della Croce Rossa presso la Camera dei deputati

Castel Gandolfo alla cerimonia della Croce Rossa presso la Camera dei deputati

Castel Gandolfo – Nei giorni scorsi il Sindaco Alberto De Angelis e gli Assessori Tiziano Mariani e Francesca Barbacci Ambrogi, insieme alla Vice Commissario aggiunto Cintya De Rossi e all’Agente Stefano Marchetti della Polizia Locale di Castel Gandolfo hanno preso parte alla cerimonia della Croce Rossa presso la Camera dei deputati.

castel gandolfo

Un grande riconoscimento per la città di Castel Gandolfo

Nella Sala della Regina di Montecitorio il Comitato della Croce Rossa Italiana dei Colli Albani, alla presenza del Deputato Giorgio Mulè e della Vicepresidente Croce Rossa Italiana Debora Diodati e del Presidente della CRI Colli Albani Bruno Pietrosanti, sono stati conferiti gli ultimi brevetti 2023 di “Soccorritore” per l’impiego nei servizi di Trasporto Sanitario e Soccorso in Ambulanza (TSSA) a 20 volontari.

Donne e uomini, che con grande spirito di sacrificio e con un alto senso di umana responsabilità hanno deciso di operare nella Croce Rossa Italiana. La premiazione ha coinvolto anche Gianmarco Desideri, volontario CRI e Agente di Polizia Locale di Castel Gandolfo.

“160 anni fa fu fondata la Croce Rossa Italiana che ogni giorno, anche nei momenti di più grande bisogno, dalle piccole alle più grandi emergenze, attraverso i suoi volontari e le sue volontarie si prende cura di ognuno di noi. La nostra presenza qui, come Comune di Castel Gandolfo, dimostra il nostro più grande riconoscimento al loro impegno sia in Italia come all’estero. Ci rende orgogliosi che uno dei nostri agenti, Gianmarco Desideri, abbia ricevuto oggi un’attestazione al merito e al suo spirito di sacrificio. Grazie alla Croce Rossa Italiana e grazie alla nostra sede territoriale dei Colli Albani per tutta la sua dedizione alla cura del prossimo”, ha dichiarato il Sindaco Alberto De Angelis.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 12 Aprile 2024 by Autore L

Autore L

error: Tutti i diritti riservati