Campoleone-Lanuvio, grande soddisfazione per il secondo incontro di prenotazione vaccino con “Liberi di Suonare”

Campoleone-Lanuvio, grande soddisfazione per il secondo incontro di prenotazione vaccino con “Liberi di Suonare”

A Campoleone di Lanuvio, nella giornata di ieri, in Piazza San Giovanni Battista, è stato portato a termine il secondo incontro dell’iniziativa di supporto alla prenotazione del vaccino anti-Covid, promossa dall’Associazione “Liberi di Suonare”.

La soddisfazione per la riuscita dell’evento è nelle parole del Vicepresidente Francesco Muzio, che di seguito riportiamo.

“Nella giornata di domenica” esordisce Muzio “abbiamo bissato la grande partecipazione ottenuta a Lanuvio centro 3 settimane fa: la risposta è stata altrettanto importante. Siamo stati di aiuto ai nostri concittadini più di quanto pensassimo di riuscire a esserlo in principio, e questo è l’aspetto che più ci riempie d’orgoglio”.

“Vorrei sottolineare quanto l’aiuto ricevuto, a nostra volta, da don Andrea Giovannini, parroco di Campoleone nonché altruistica persona, sia stato determinante affinché il tutto riuscisse alla perfezione”.

“L’Associazione” conclude Muzio “tornerà nel corso dei prossimi mesi con altre iniziative a sfondo socio-culturale, e non solo per dare sempre sostegno alle fasce più deboli del nostro territorio di Lanuvio e Campoleone”.

Per quanti avessero ancora difficoltà o bisogno di aiuto nella prenotazione del vaccino, è sempre possibile contattare l’associazione “Liberi di Suonare”, all’indirizzo e-mail [email protected].

Last Updated on 10 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati