Calcio – Sporting Ariccia, il DG De Rossi: “La squadra è viva e la stiamo rinforzando”

Calcio – Sporting Ariccia, il DG De Rossi: “La squadra è viva e la stiamo rinforzando”
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

È arrivato a un passo dalla prima vittoria in Eccellenza: lo Sporting Ariccia – Calcio ha subìto la beffa del pari al 94° del match sul campo dell’Audace, capace di rimontare i castellani sul 2-2 in un finale pieno di “dubbi”.

Dopo le reti di Anastasio e Fabiani, infatti, i ragazzi di mister Eliano Trinca avevano messo una seria ipoteca sui tre punti, ma nel giro di pochi minuti è cambiato tutto: prima un “gol-non gol”, con un tiro finito sulla traversa e rimbalzato (secondo l’arbitro e l’assistente) oltre la linea di porta ariccina, poi al 94° un rigore parso davvero inesistente.

Un errore sicuramente pesante, che però dobbiamo accettare” dice il Direttore Generale Marco De Rossi.

L’arbitro aveva anche una visuale perfetta ed evidentemente non ha valutato bene il contatto, ma come sbagliano dirigenti, tecnici e calciatori, può accadere anche ai direttori di gara”.

Noi ci teniamo stretta un’altra buona prestazione dei ragazzi che conferma l’ottimo lavoro fatto in queste settimane anche dallo staff tecnico: siamo convinti che, continuando su questa strada, la prima vittoria non tarderà ad arrivare”.

E la società, che da pochi giorni ha registrato l’ingresso del neo-presidente Paolo Catalucci e del consigliere Manlio Toti (oltre che dello stesso De Rossi), i quali hanno affiancato i “componenti storici” della dirigenza del club (Luciano Barberi, Franco Del Prete, Orlando Moroni e Tony Alberto Marinangeli), vuole testimoniare la sua vicinanza al gruppo.

Nelle scorse ore abbiamo completato il tesseramento dei gemelli Francesco e Lorenzo Laudati, entrambi ex Albalonga e rispettivamente difensore centrale ed esterno” spiega il Direttore Generale.

Ma non è finita qui, perché prima della chiusura del mercato (il prossimo 31 ottobre, ndr) dovrebbero firmare altri giovani elementi con un’esperienza di prima squadra significativa: un modo per aumentare le soluzioni a disposizione di mister Trinca”.

Domenica prossima lo Sporting Ariccia – Calcio ospiterà l’Atletico Lodigiani, altra compagine di ottimo livello.

Ma continuando a giocare come stiamo facendo possiamo mettere in difficoltà tanti avversari” conclude De Rossi.

Last Updated on 24 Ottobre 2020 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati