Velletri, rinviato a data da destinarsi “L’Emozione di Mai”. Il rammarico di Mauro Ingafù

Velletri, rinviato a data da destinarsi “L’Emozione di Mai”. Il rammarico di Mauro Ingafù

Oggi non è un bel giorno. Dopo averci lavorato un mese, Teatro ed adesioni confermate, biglietti consegnati, manifesti affissi, purtroppo il Covid con le sue restrizioni ha vinto“.

Scrive così, con estremo rammarico, Mauro Ingafù, l’ideatore dell’evento di solidarietà “L’Emozione di Mai”, che si sarebbe dovuto tenere sabato 7 novembre al Teatro Artemisio “Gian Maria Volonté” di Velletri.

Non possiamo al momento regalare in quella serata un sorriso cumulativo a chi ha sempre bisogno di noi. Staremo tutti i giorni al fianco delle Associazioni che combattono con il loro cuore la distrofia muscolare attraverso l’assistenza domiciliare e non solo“.

Grazie a tutti gli amici che già hanno contribuito attraverso la loro sponsorizzazione a sostenere l’evento. Grazie a tutti gli ospiti che avevano aderito con il cuore in mano. Grazie al comune di Velletri e al Teatro Artemisio che ci aveva messo a disposizione la data per la manifestazione“.

Grazie soprattutto ai miei compagni di viaggio Giancarlo Aluigi, Angela Colò, Sandro e Paola Cipriani e Tiziana Mammucari, che sono parte integrante del progetto e che tanto si sono prodigati nel tempo e nell’animo alla riuscita della serata“.

Ma tutto sarà soltanto rimandato a data da destinarsi. E ve lo giuriamo che ‘L’Emozione di Mai – 8’ sarà più che mai l’evento della determinazione. A presto!

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati