Asl Roma 5, ambulatorio mobile per 3 programmi di screening

Asl Roma 5, ambulatorio mobile per 3 programmi di screening

Zagarolo – Da Lunedì 31 Gennaio a Venerdì 25 Febbraio, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00, sarà presente un ambulatorio mobile dell’Asl Roma 5 per effettuare tre programmi di screening rivolte alle donne. L’ambulatorio sosterà presso Piazza Padre Pio a Fonte Nuova (RM).

L’obiettivo di questa iniziativa dell’Asl Roma 5 è quello di promuovere la prevenzione attraverso centri di screening e di approfondimento diagnostico, garantendo la gratuità totale di tutte le prestazioni svolte.

A CHI È RIVOLTO
I programmi di screening oncologici sono rivolti ai residenti o ai domiciliati nel territorio nell’ASL Roma 5 che hanno ricevuto la lettera d’invito per effettuare i seguenti programmi di screening:
– MAMMOGRAFIA, donne dai 50 ai 74 anni;
– PAP TEST E HPV TEST, donne dai 25 ai 64 anni;
– SCREENING COLON RETTO, donne e uomini dai 50 ai 74 anni.

Contestualmente ai test di prevenzione, le persone riceveranno una provetta per la ricerca del sangue occulto nelle feci.

COME ADERIRE
Chi ha ricevuto la lettera d’invito dovrà confermare la partecipazione chiamando il numero verde 800 894 549, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.

Last Updated on 29 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati