Artena, inaugurato il nuovo Poliambulatorio Socio Assistenziale

Artena, inaugurato il nuovo Poliambulatorio Socio Assistenziale

Inaugurato ieri pomeriggio il nuovo Poliambulatorio Socio Assistenziale di Artena sito in Via XXV Aprile

Artena – Al taglio del nastro del Poliambulatorio il Sindaco, il direttore generale della ASL Dott. Santonocito accompagnato dal direttore del distretto sanitario Dott.ssa Bianchi, alla presenza di tutta l’Ammistrazione Comunale, dall’assessore al bilancio On.Righini e delle autorità civili.

Il nuovo presidio di proprietà comunale, sarà punto di riferimento per garantire servizi nell’ambito della prevenzione e promozione della salute dei singoli, della famiglia e della comunità.

Tra i servizi che la struttura potrà assicurare vi sono: l’ambulatorio infermieristico, prelievi, vaccinazioni, visite specialistiche e sportello CUP.

Il Comune di Artena potrà finalmente contare su un Presidio Sanitario importante non solo per gli Artenesi , ma anche per i Comuni limitrofi che potranno usufruire di servizi essenziali per la collettività.

Molta la partecipazione cittadina al taglio del nastro del poliambulatorio, grande soddisfazione per tutta l’Amministrazione comunale.

“Questa sera abbiamo inaugurato il nuovo Poliambulatorio Socio Assistenziale. Per la prima volta nella storia di Artena una struttura di proprietà completamente comunale torna alla città sotto forma di servizi sanitari e sociali. Prelievi, vaccinazioni, visite specialistiche, ambulatorio infermieristico e sportello CUP saranno finalmente a disposizione degli artenesi senza dover andare nei comuni vicini. Un obiettivo che abbiamo fortemente voluto e finalmente ottenuto. Per cui, noi, ci siamo assunti precise responsabilità. Noi, al posto di 6 negozi abbiamo voluto un servizio pubblico per tutti. Noi, amiamo parlare con le carte, agli altri lasciamo le vuote chiacchiere. Dopo la farmacia comunale un altro struttura sanitaria a favore dei più fragili, delle donne, degli anziani e dei nostri bambini”. Così scrive il Sindaco Angelini sulle sue pagine social.

Rimani sempre aggiornata/o su fatti ed eventi inerenti il territorio dei Castelli Romani, visita il nostro sito web.

Last Updated on 17 Novembre 2023 by Autore C

Autore C

error: Tutti i diritti riservati