Ariccia, si inaugura sabato 23 settembre la mostra collettiva d’arte “Chi Salverà le Rose?” alla Galleria Art Saloon ingresso libero

Ariccia, si inaugura sabato 23 settembre la mostra collettiva d’arte “Chi Salverà le Rose?” alla Galleria Art Saloon ingresso libero

Ariccia – Da sabato 23 settembre, giorno dell’inaugurazione che sarà alle 16, al 7 ottobre 2023 si terrà la mostra collettiva d’arte sulla pace interiore e altre riflessioni personali dal tema “Chi Salverà le Rose?” alla Galleria Art Saloon di piazza Sabatini, con ingresso libero.

Vi siete mai chiesti come potreste rappresentare la pace interiore? Gli artisti, chiamati all’appuntamento mensile dalla Galleria Art Saloon di Ariccia (Roma), l’hanno fatto e nelle opere in mostra ci sono tutte le emozioni che scaturiscono da questa considerazione. Perché la pace interiore può essere poesia, ma anche tempesta, può ricordare una passeggiata dopo la pioggia oppure l’occhio del ciclone“, commenta l’esperta e apprezzata gallerista Alessandra Altieri. 

Così tra dipinti e sculture provenienti da tutta Italia, si potranno scoprire le diverse sfumature di una riflessione nata dalla sensibilità per l’arte. Ospite della mostra, la dottoressa Francesca Quattrocolo, esperta di ristrutturazione cognitiva, condurrà per l’occasione un piccolo laboratorio energetico, con il quale spiegherà il funzionamento delle emozioni e come imparare a gestirle. Perché la pace interiore è proprio questo: equilibrio e consapevolezza, dichiarano gli organizzatori della kermesse artistica che vede ancora una volta Ariccia al centro della cultura e dell’arte nazionale.

Tutti le informazioni sulla Mostra Collettiva d’Arte “Chi salverà le rose”

La mostra sarà aperta da sabato 23 settembre ore 16 al 7 ottobre 2023. Sabato 23 settembre l’inaugurazione sarà alle ore 16:00 con ingresso libero. Gli orari della Mostra: da Martedi a Sabato 10-13\ 16-19, Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia (Roma) telefono 06 64017965      328 2490811.

Last Updated on 19 Settembre 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati