Ariccia, presentazione ufficiale del Volley Ariccia Femminile a Palazzo Chigi, sabato 8 riparte il Campionato di Serie D

Ariccia, presentazione ufficiale del Volley Ariccia Femminile a Palazzo Chigi, sabato 8 riparte il Campionato di Serie D

Ariccia – Le ragazze del Volley Ariccia sono pronte, sabato 8 ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto dello sport di Cava dei Selci scenderanno in campo contro una delle favorite del Campionato FIPAV di Serie D. Dopo la lunga fase di preparazione le pallavoliste dirette dal coach Matrigiani scendono nuovamente in campo. E’ stato un lungo week end di impegni per tutte loro tra allenamenti ed incontri pre Campionato. Si sono riunite insieme a tutto lo staff tecnico e dirigenziale nello splendido scenario di Palazzo Chigi, ospiti del Conservatore l’Architetto Francesco Petrucci, per la foto ufficiale della squadra della Stagione agonistica 2022/2023.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ad accogliere le ragazze, nelle straordinarie sale del Palazzo anche il sindaco Gianluca Staccoli ed il consigliere comunale delegato allo sport Danilo Costantini. Con gli scatti del fotografo ariccino Mauro Aspri, in alcune delle più belle sale del Palazzo (la Sala da pranzo d’Estate, la Stanza delle Belle, la Sala Giallo Rossa), l’iniziativa vuole creare una sinergia tra Cultura e Sport che rivestono una funzione importante per la crescita dei nostri giovani.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Subito dopo, la presentazione ufficiale della stagione sportiva che vede impegnata la Società oltre che con gli impegni della Prima squadra, una intensa attività con i più giovani. Quest’anno ricorre il 35° anno di attività della Società e grandi iniziative sono in cantiere. In questa occasione la Società e le atlete hanno voluto omaggiare chi oltre ad aver centrato l’obiettivo della Serie D, da 35 anni trascorre il suo tempo in palestra nell’insegnamento di questa disciplina sportiva che molte soddisfazioni sportive sta dando alla nazione Italia.

grafiche ottobre 2022

Le ragazze che sono quasi tutte uscite dal vivaio ariccino, hanno voluto consegnare a Mister Sandroni una targa ricordo, un gesto di apprezzamento per il responsabile tecnico della Società guida esperta per le giovani under.

A seguire la squadra è stata impegnata in amichevole con la Libertas Genzano che quest’anno parteciperà al Campionato Regionale di Serie C. Buona prestazione considerato l’impatto con una categoria superiore, a conferma del buon lavoro svolto sin qui. Per tutto lo staff è stata la presidente Carla Cecchini, ad augurare un buon Campionato e ringraziare tutti i presenti del gruppo del Volley Ariccia, il sindaco Staccoli, il consigliere Costantini, l’architetto Petrucci e gli altri intervenuti.

Last Updated on 4 Ottobre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati