Ariccia piange Aldo Romagnoli, deceduto per una caduta nel bosco in provincia di Teramo

Ariccia piange Aldo Romagnoli, deceduto per una caduta nel bosco in provincia di Teramo

Ariccia – Tragedia ieri sera al confine tra i comuni di Ascoli Piceno e Teramo quando 3 cercatori di funghi partiti da Ariccia, nel rientrare alle loro auto non hanno visto rientrare il loro terzo amico, Aldo Romagnoli.

Gli amici hanno dato l’allarme e verso le 18 sono iniziate le ricerche dei vigili del fuoco, del soccorso alpino, dei carabinieri, dei cani ricerca persona e dei volontari della protezione civile della zona.

Intorno alle ore 22 l’uomo è stato ritrovato morto in un dirupo. E’ da accertare se per un malore oppure se sia inciampato e caduto sbattendo la testa.

La salma si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria presso l’ospedale di Teramo poiché il punto dove è stato ritrovato riguarda la provincia di Teramo.

Aldo Romagnoli era molto conosciuto, lavorava alla casa del Divin Maestro nella zona di Monte Gentile, faceva parte dell’associazione locale “Amici per caso” che ogni organizza il presepe e interpretava il babbo natale ad Ariccia durante le festività.

Lascia la moglie, due figlie e due nipoti.  Esprimono profondo Cordoglio l’amministrazione comunale, l’associazione di cui faceva parte e tutta la comunità ariccina.

Di seguito il saluto di Ovidio Bianchi, presidente dell’Associazione “Amici per Caso”, che organizzava insieme ad Aldo Romagnoli tutte le attività e le iniziative per le feste natalizie e all’oratorio cittadino di Ariccia:

Ti voglio ricordare così gioioso, sempre allegro e caciarone. Lasci un grosso vuoto sia nell’Oratorio dove era la tua seconda casa, sia nell’Associazione “Amici per Caso”.  Mancherà il tuo vocione, la tua allegria. Mancherà il tuo “oh oh oh oh” a Natale sulla carrozza di Babbo Natale che interpretavi con tanta passione, ironia ed entusiasmo. Buon viaggio Amico mio ti ricorderò sempre con affetto, per le tante cose fatte insieme nella Comunità di Ariccia”

Last Updated on 16 Luglio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati