Ariccia, partite le attività del centro estivo ricreativo al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia, partite le attività del centro estivo ricreativo al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia – Partito da alcuni giorni il Centro Ricreativo Estivo “PICCOLI GIGANTI” a cura di Grisel Maver Militello e Benedetta Badaracco, “le maestre nel bosco”, rispettando le norme vigenti sanitarie.

giugno

“Profondamente grate di essere accolte all’interno di PARCO ROMANO Biodistretto, dicono le due maestre, animatrici e creatrici di eventi nella foresta incantata, condividendo, il rispetto per la Madre Terra e la Natura dei gestori della location verde.”

Nonché la tutela del nostro territorio attraverso espressioni artistiche significative in ambito educativo, sportivo e sociale per bambini e ragazzi.”

“Il Centro Ricreativo denominato “PICCOLI GIGANTI” in collaborazione con il Mercato Contadino Roma e Castelli Romani e l’associazione Fight For Love, intende promuovere il concetto di comunità locale sviluppando attività ludico ricreative tra alberi secolari e buon cibo biologico“.

E’ rivolto a bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni e si svolgerà dal LUNEDÌ al VENERDÌ. I laboratori formativi, in collaborazione con professionisti del settore socio-educativo, saranno molteplici e di varie attività.

Per informazioni più dettagliate si possono consultare le pagine social del centro ricreativo estivo all’interno della splendida foresta di Monte Gentile.

Last Updated on 16 Giugno 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati