Ariccia, partite le attività del centro estivo ricreativo al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia, partite le attività del centro estivo ricreativo al Parco Romano del Biodistretto

Ariccia – Partito da alcuni giorni il Centro Ricreativo Estivo “PICCOLI GIGANTI” a cura di Grisel Maver Militello e Benedetta Badaracco, “le maestre nel bosco”, rispettando le norme vigenti sanitarie.

giugno

“Profondamente grate di essere accolte all’interno di PARCO ROMANO Biodistretto, dicono le due maestre, animatrici e creatrici di eventi nella foresta incantata, condividendo, il rispetto per la Madre Terra e la Natura dei gestori della location verde.”

Nonché la tutela del nostro territorio attraverso espressioni artistiche significative in ambito educativo, sportivo e sociale per bambini e ragazzi.”

“Il Centro Ricreativo denominato “PICCOLI GIGANTI” in collaborazione con il Mercato Contadino Roma e Castelli Romani e l’associazione Fight For Love, intende promuovere il concetto di comunità locale sviluppando attività ludico ricreative tra alberi secolari e buon cibo biologico“.

E’ rivolto a bambini e adolescenti dai 3 ai 17 anni e si svolgerà dal LUNEDÌ al VENERDÌ. I laboratori formativi, in collaborazione con professionisti del settore socio-educativo, saranno molteplici e di varie attività.

Per informazioni più dettagliate si possono consultare le pagine social del centro ricreativo estivo all’interno della splendida foresta di Monte Gentile.

Condividi

Autore 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati