Ariccia, morto 53enne suicida nella sua casa di Albano

Ariccia, morto 53enne suicida nella sua casa di Albano

Ancora una tragedia ai Castelli Romani: la notizia dell’improvvisa morte di un noto imprenditore 53enne ha infatti scosso le cittadine di Albano, dove viveva con la compagna, e di Ariccia, dove era nato.

L’uomo, lavoratore molto amato e apprezzato, soffriva da tempo di depressione per motivi strettamente personali. Così sabato, in mattinata, ha deciso di togliersi la vita all’interno della sua casa in una zona residenziale a ridosso del centro storico, usando del gas e una busta di plastica legata intorno alla testa e al collo.

A scoprire che l’uomo aveva compiuto il gesto fatale è stata la compagna, al suo rientro in casa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

La salma, dopo l’esame autoptico, sarà restituita ai familiari. Non ci sarà il funerale, in quanto l’uomo è stato cremato nella massima riservatezza.

In tanti lo ricordano come un ragazzo, prima, e un uomo, poi, sempre pronto ad aiutare il prossimo, generoso, di grande umorismo e compagnia.

Il 53enne lavorava presso il distributore di benzina di Via Appia Nuova, ad Ariccia, che ha gestito alcuni anni fa con la sua famiglia.

Last Updated on 31 Maggio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati