Ariccia: Le primarie del Partito Democratica. L’eccezione di Bonaccini

Ariccia: Le primarie del Partito Democratica. L’eccezione di Bonaccini

Ariccia – Domenica 26 febbraio si sono tenute le primarie del Partito Democratico, conclusesi, nella provincia di Roma, con un vero e proprio tributo a favore della Schlein rispetto al candidato Bonaccini, con l’unica eccezione del Circolo PD di Ariccia, dove la maggioranza, pari al 52% dei tesserati, militanti ed aderenti del Partito Democratico, ha espresso la propria preferenza al candidato Bonaccini.

“Domenica è stata una giornata all’insegna della partecipazione e della condivisione dei valori fondanti del Partito Democratico – afferma la segretaria del Partito Democratico di Ariccia nonché consigliera comunale, avv. Giorgia La Leggia – la maggioranza della comunità ariccina, prima, domenica 19 febbraio, alle primarie aperte solo per i tesserati e, poi, il 26 con le primarie aperte a tutti, aveva espresso la propria preferenza per il candidato segretario Bonaccini, tuttavia la maggioranza dei votanti in Italia, ha scelto quale segretaria nazionale Elly Schlein con la quale sono felice di congratularmi ed alla quale auguro un buon lavoro.

Il suo compito, in questo momento, è estremamente delicato, dovrà mantenere, in primis, l’unità del partito, e poi avrà il difficile compito di recuperare il nostro elettorato ed allargare ancora di più il consenso.

Sono certa che non deluderà le grandi aspettative in lei riposte ed avrà il giusto riguardo e sensibilità per i circoli presenti sul nostro territorio che hanno dimostrato, in questa bellissima domenica di democrazia, di essere il motore propulsivo dell’intero partito”, conclude la segretaria La Leggia.     

Last Updated on 1 Marzo 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati