Ariccia, donna trentenne si getta dal ponte. Salvata dall’alta vegetazione

Ariccia, donna trentenne si getta dal ponte. Salvata dall’alta vegetazione

Aricia – Tragedia sfiorata questa mattina per l’ennesimo tentativo di suicidio dal ponte di Ariccia. Si tratta di una ragazza di 31 anni di Genzano, affetta da tempo da alcune patologie psichiatriche. Si sta cercando di ricostruire la vicenda e di capire come sia arrivata ad Ariccia partendo da Genzano.

La 31enne si è lanciata al di sotto del ponte, non sul viadotto ma dalla piazzetta della rupe, facendo un volo di circa 15 o 20 metri.

grafiche febbraio

La folta vegetazione fortunatamente ha attutito la caduta e i passanti hanno così avuto modo di allertare i Carabinieri ed il 118 per procedere al recupero della donna.

Giunti anche i Vigili del Fuoco della 15a di Marino, insieme ai Carabinieri di Ariccia e ai sanitari del 118. La donna che presentava ferite gravi, ma ancora in vita, è stata subito portata nel parcheggio sottostante e da lì l’ambulanza l’ha trasportata ad un piazzale vicino al ponte di Ariccia, dove era atterrato l’elisoccorso che si è occupato del trasporto immediato presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Last Updated on 24 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati