Ariccia, domani pomeriggio a Galloro il funerale di Fabrizio Procaccini

Ariccia, domani pomeriggio a Galloro il funerale di Fabrizio Procaccini

Ariccia – Sarà celebrato domani pomeriggio alle 15, il funerale di Fabrizio Procaccini, il quattordicenne deceduto dopo essere precipitato da un dirupo su via Perino a picco sul lago di Nemi, nel Comune di Genzano, nella serata di ieri poco dopo le 19.

In tanti saranno presenti per stringersi intorno alla famiglia, al padre Davide e alla madre Maria e alla sorellina presso la chiesa Santuario Madonna di Galloro su via Appia Nuova ad Ariccia.

Questa mattina gli operai comunali di Genzano insieme alla Polizia Locale hanno messo di nuovo le transenne e la rete rossa all’ingresso di via Perino a scendere da Genzano. Anche se le transenne erano già presenti, le stesse venivano rimosse costantemente dai frequentatori. In questo modo non si potrà più scendere per la stradina e le transenne delimitano tutta l’area canterizzata.

Ad Ariccia, martedì 16 aprile è lutto cittadino per onorare il giovane 14enne scomparso in un tragico incidente. Appresa la notizia che il giorno 14 aprile 2024 è deceduto a seguito di un tragico evento il giovanissimo concittadino Fabrizio Procaccini, il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli, ha deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata di martedì 16 aprile.

L’intera Città di Ariccia è stata colpita da questa tragedia, che ha spezzato in modo tragico una giovane vita e per questo l’Amministrazione Comunale tutta, a nome dell’intera cittadinanza, intende esprimere il proprio cordoglio per questo tragico accadimento e la più sentita vicinanza della Città intera e dell’intera Comunità al dolore dei suoi genitori, dei suoi familiari, dei suoi amici e conoscenti.

Il Comune intende manifestare in modo solenne il dolore di Ariccia e della sua Comunità per questo evento luttuoso. Per tali ragioni è stato deciso di proclamare per il giorno 16 aprile 2024, giorno di celebrazione delle esequie, il lutto cittadino, in segno di cordoglio e vicinanza ai famigliari del giovane concittadino Fabrizio Procaccini.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 15 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati