Ariccia, dal 16 ottobre la mostra dell’artista chef Nino Palmieri

Ariccia, dal 16 ottobre la mostra dell’artista chef Nino Palmieri

Ariccia – Al via la nuova mostra dell’artista chef Nino Palmieri. “Siamo onorati di essere testimoni della Mostra d’Esordio di un artista naturale, artista a tutto tondo. Un uomo già affermato, conosciuto e amato nel suo lavoro, che non è strettamente legato alle belle arti canoniche, emerge ora come nuovo talento artistico” dichiarano gli organizzatori della Mostra.
Il 16 ottobre, nella sala “social” di Antico Caffè, alle 17.30, si terrà la prima Mostra di pittura, in concomitanza con la presentazione del libro dello chef artista molisano che lavora nel suo ristorante di Genzano. Nonostante abbia iniziato una produzione pittorica costante da soli pochi mesi, Palmieri ha già incassato il plauso della critica istituzionale e vanta una certificazione d’autore con un coefficiente di tutto rispetto. Per i non addetti ai lavori significa che i suoi quadri sono quotati ed hanno un valore certificato. Già chef di successo, debutta come scrittore solo un anno fa, e dopo aver raccolto l’apprezzamento del mondo letterario, esordisce ora in un nuovo ambito artistico.

Il suo linguaggio espressivo svela l’amore che ha per tutte le forme dell’arte stessa ma ciò che colpisce è il suo talento naturale e la passione che ne trapela.” Parleremo insieme a lui dei suoi quadri, del suo romanzo e di come non si può domare l’impellenza dell’arte quando questa ti tocca” concludono dall’ Antico Caffè di Ariccia, che ospiterà la Mostra per un mese a partire dal prossimo lunedì 16 ottobre alle 17.30 a Largo Porta Napoletana 2.

La mostra si potrà visitare gratuitamente dalla mattina alla sera tutti i giorni.

Per altri articoli, clicca qui. O consulta la nostra pagina Facebook.

Last Updated on 11 Ottobre 2023 by Autore M

Autore M

error: Tutti i diritti riservati