Ariccia, anche la nuova azienda per la differenziata Teknoservice ha partecipato con alcune iniziative alla 2 giorni di iniziative per Santa Apollonia.

Ariccia, anche la nuova azienda per la differenziata Teknoservice ha partecipato con alcune iniziative alla 2 giorni di iniziative per Santa Apollonia.

Ariccia – Durante la partecipata iniziativa del Torneo di Calcio Balilla nello scorso week end a Borgo San Rocco, è stata presente la nuova azienda torinese con sede anche a Roma e nel Lazio, che si occuperà della raccolta differenziata sul territorio ariccino.

luglio

La giovane responsabile della comunicazione di “TeknoService”, Diletta Garbarini, interpellata sulla nuova gestione dei rifiuti ad Ariccia e le varie iniziative in campo ha dichiarato nello stand dedicato a questo scopo durante la Festa di Santa Apollonia: “La Teknoservice (azienda che si occupa del servizio di igiene urbana ad Ariccia e in molti altri comuni su tutta Italia) insieme alla federazione italiana giochi sport tradizionali  ha realizzato l’evento “Green Goals”, per passare due giornate all’insegna del divertimento e della sostenibilità ambientale”.

“Infatti, oltre al torneo di calcio balilla, durante la giornata, è stato possibile partecipare a due laboratori che insegnano ai bambini in modo ludico  a riciclare, aiutando i partecipanti a creare il proprio biliardino personale con vecchie scatole di scarpe, stuzzicadenti, mollettine per il bucato, e altro materiale di riciclo”.

“Per scoprire cosa sono i “Green Goals” dell’ONU, è stato creato anche un divertente gioco da tavolo a premi. Queste attività sono un anteprima delle azioni di sensibilizzazione che la TeknoService porterà nelle scuole di Ariccia, da Settembre 2021 fino a fine appalto”. Così conclude la dinamica e intraprendente giovanissima responsabile delle comunicazioni.

“L’azienda considera fondamentale l’istruzione dei più giovani su questi importanti temi in quanto cittadini del futuro, per prepararli ad una grandissima responsabilità: salvare il pianeta, riciclare, riusare e non inquinare”. 

Last Updated on 26 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati