Ardea, sono di Aprilia ed Ardea i feriti e la bambina deceduta nell’incidente di Via Pontina Vecchia

Ardea, sono di Aprilia ed Ardea i feriti e la bambina deceduta nell’incidente di Via Pontina Vecchia

Ardea – Aggiornamenti incidente in via Pontina Vecchia, nei pressi dell’incrocio via della Pescarella che ha visto coinvolte tre autovetture.

La bambina che era in macchina con la mamma e i fratellini e che è deceduta dopo che il 118 ha tentato disperatamente di rianimarla, era di Ardea.

L’altra persona coinvolta è un uomo di mezza età, di Aprilia. E’ stato trasportato con un elisoccorso al San Camillo di Roma e versa in gravi condizioni.

Gli altri feriti sono stati trasportati dal 118 presso l’ospedale di Pomezia ed il Nuovo Ospedale dei Castelli.

La polizia locale di Ardea ha terminato, poco fa, di svolgere i rilievi stradali con diversi carroattrezzi dei depositi giudiziari della zona che hanno rimosso le auto.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe sia avvenuto un frontale che ha coinvolto anche un’altra auto.

Il frontale fra le due Mercedes sarebbe stato provocato dall’uscita improvvisa da una strada secondaria della Pontina Vecchia di una Lancia Y, guidata da un 40enne.

Secondo la ricostruzione La Lancia Y uscita dalla stradina secondaria (via Strampelli) avrebbe preso la Mercedes Station Vagon che sbandando si sarebbe scontrata con la Mercedes guidata della donna con a bordo i bambini.

Nonostante i bambini fossero nei seggiolini auto, la bambina è deceduta per il violento urto dopo pochi minuti e nonostante il tentativo dei sanitati di rianimarla.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook.

Last Updated on 28 Marzo 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati