Aprilia, tra tre giorni i funerali di Leonardo, il giovane pugile ucciso a coltellate fuori da un locale ad Anzio

Aprilia, tra tre giorni i funerali di Leonardo, il giovane pugile ucciso a coltellate fuori da un locale ad Anzio

Aprilia (Rm) – Si svolgeranno sabato 30 luglio i funerali di Leonardo Muratovic, alle 15:30 presso la chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti.

La triste vicenda del giovane pugile è stata una delle protagoniste dei fatti di cronaca delle ultime settimane. La notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio, Leonardo stava passando il sabato sera in un noto locale del litorale di Anzio quando, all’improvviso, scoppia una lite. Fuori dal locale il giovane viene colpito al petto da una serie di coltellate sferrate, a quanto pare, da un 20enne di origini marocchine, che si sarebbe poi costituito qualche giorno dopo. Per il giovane non c’è scampo: trovato già in condizioni critiche, morirà poco prima di arrivare al pronto soccorso di Anzio.

Il giorno seguente, il papà del ragazzo, sconvolto e furibondo per la morte del figlio, ferirà con un coltello i due buttafuori del locale nei pressi del tribunale, senza però risultale letale.

Dopo gli eventi sono aumentale le attenzioni e le misure di sicurezza delle forze dell’ordine per il controllo della movida.

Last Updated on 27 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati