Aprilia, ladri tentano furto e provocano un incendio di grandi dimensioni

Aprilia, ladri tentano furto e provocano un incendio di grandi dimensioni

Aprilia – Alla mezzanotte dell’altro ieri, il personale operativo dei vigili del fuoco di Latina, è intervenuto nel Comune di Aprilia a seguito di una segnalazione giunta al 112 per un incendio. Sul posto in via Nettunense km 23, al confine con Anzio e Nettuno, la squadra territoriale dei pompieri di Aprilia, hanno constatato la presenza di un incendio all’interno di una azienda di materiale elettronico la Comecel.

Sono iniziate subito le operazioni di spegnimento valse a contenere le fiamme che stavano interessando un area di circa 300mq, in supporto anche l’autoscala e un autobotte provenienti da Latina. Successivamente, in collaborazione con i carabinieri del reparto territoriale i vigili del fuoco hanno effettuato un accurato controllo dei luoghi per stabilire le cause, che sarebbero dovute al tentato furto da parte di alcuni ladri che hanno danneggiato con degli arnesi da scasso un impianto elettronico.

Non si sono registrate persone coinvolte. L’ intervento è terminato alle 9 circa di ieri mattina. I danni alla struttura sono stati ingenti visto che l’azienda è molto prestigiosa e leader nella produzione di impianti elettronici e materiale aeronautici e per le Ferrovie dello Stato.

Last Updated on 12 Maggio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati