Appello social: “Sono Maruska, cerco mio padre. Aiutatemi”

Appello social: “Sono Maruska, cerco mio padre. Aiutatemi”

Riceviamo e pubblichiamo.

Ciao a tutti, mi chiamo Maruska Ronci e sono nata il 31 marzo del 1981. Sto cercando mio padre. Mia madre, Daniela, di Cave (RM), purtroppo è morta nel 1995, quando io avevo appena 14 anni e non ho avuto la possibilità di chiedere informazioni su di lui“.

Sono cresciuta con l’Amore suo e, soprattutto, quello dei miei nonni, dei parenti stretti e degli amici intimi, ma per tutta la mia vita ho sempre avuto il desiderio di colmare questo vuoto d’identità che è dentro di me“.

Di mio padre so soltanto il nome, Danilo, che è originario di Velletri e che dovrebbe avere più di 60 anni e gli occhi verdi… Lo so, sono poche informazioni, ma ci voglio provare anche qui!“.

Anni fa mi dono messa in contatto con ‘Chi l’ha visto?’, ma non mi hanno più contattato. Sicuramente avrà un altra famiglia, dei figli… La mia intenzione non è di mettere squilibrio, ma solamente di conoscerlo, perché sono parte di mia madre, ma anche di lui, così da ricomporre il mio IO!“.

All’epoca veniva a Cave con una 126 nera, aveva un amico che si chiamava Antonio e faceva il barbiere e parrucchiere. Mio padre aveva i baffi negli anni ’80 e frequentava un bar. Di fronte a questo bar c’era il barbiere, era all’inizio di Velletri. Nella foto, mia mamma“.

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati