Anzio, Vigili del Fuoco salvano operaio

Anzio, Vigili del Fuoco salvano operaio

La mano dell’operaio era rimasta incastrata nel compattatore della raccolta differenziata

Anzio – Sono stati circa 50 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco del comando di Roma nella notte tra il 22e 23 agosto.

Alle 21 la Sala Operativa dei pompieri di Roma ha inviato presso il Belvedere Monte Mancini, a Cerveteri, la squadra territoriale (26/A) con in supporto la partenza del soccorso alpino fluviale speleologia, per la ricerca di una coppia di ragazzi (maschio e femmina, di età compresa tra i 25 e 30 anni) dispersi durante un’escursione. Una volta localizzati, i due sono stati poi recuperati dai soccorritori. Buone le loro condizioni di salute.
Alle ore 6,15 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Bergamo, presso il comune di Anzio, con la squadra territoriale (23/A) per un incidente sul lavoro. La vittima dell’infortunio è un operaio di 56 anni, della ditta AET di Ciampino. L’uomo è rimasto incastrato con la mano nel compattatore durante la raccolta differenziata dei rifiuti. Soccorso dai vigili del fuoco con una delicata operazione di estrazione dell’arto dal macchinario è stato poi affidato poi al personale del 118 è stato trasportato all’ospedale di Anzio con gravi traumi alla mano.

Last Updated on 23 Agosto 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati