Anzio, Domenica 14 Aprile la fotografa Sara Filippelli e la pittrice Silvia Macaluso espongono le loro opere a Roma. A Palazzo Dama la Mostra “Human”

Anzio, Domenica 14 Aprile la fotografa Sara Filippelli e la pittrice Silvia Macaluso espongono le loro opere a Roma. A Palazzo Dama la Mostra “Human”

Roma – Presso Palazzo Dama, su Lungotevere da Brescia 2, domenica 14 Aprile, dalle 12 alle 21 si terrĂ  un nuova Mostra Artistica della fotografa di Anzio Sara Filippelli, giĂ  conosciuta per altri percorsi espositivi organizzati ad Anzio e in altri comuni limitrofi.

Il titolo della particolare e interessante Mostra è “HUMAN” organizzata in collaborazione con l’artista e pittrice Silvia Macaluso. Un percorso espositivo ad ingresso libero in una sequenza di colori, sensazioni, all’interno di corpi senza confini e bordi.

L’organizzazione e l’allestimento del percorso artistico è curato in collaborazione con il Collettivo (tutto al femminile) “Gez” (da Generazione Zeta ), un gruppo dove giovani artisti e artiste cercano di far conoscere la loro arte e il loro talento tramite iniziative, mostre e incontri culturali a Roma e provincia e in altre parti del Lazio.

Un viaggio interpersonale di attenta comunicazione e riflessione contro ogni forma di stereotipo, pregiudizio e chiusura mentale, come nello stile delle due artiste. 

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 10 Aprile 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati