Anzio, continuano le tappe del Tour “Spiagge Serene” con gli infermieri e gli operatori sanitari della ASL Roma 6 . Oggi in spiaggia al Lido dei Pini

Anzio, continuano le tappe del Tour “Spiagge Serene” con gli infermieri e gli operatori sanitari della ASL Roma 6 . Oggi in spiaggia al Lido dei Pini

Anzio (Rm) – Continuano senza posa le tappe del Tour “Spiagge Serene ” con gli infermieri e gli operatori sanitari della ASL Roma 6 . Che oggi sono stati sulla spiaggia di Lido dei Pini ad Anzio.
La prossima tappa sarà di nuovo al lago di Castel Gandolfo dove sono già stati e torneranno sabato 20 agosto Presso lo stabilimento balneare i quadri. Poi Nemi il 27 agosto al lago presso Museo delle Navi Romane. In preparazione anche una domenica , il 28 agosto con tappa a Tor San Lorenzo presso lo stabilimento balneare “Tirrenella” con la presenza dei cani di salvataggio.


Oggi soldi out , tutto pieno con centinaia di villeggianti che hanno assistito alle prove pratiche “”salva vita” e alle dimostrazioni con defibrillatore e manichini degli operatori sanitari di varie figure professionali che hanno distribuito anche centinaia di opuscoli informativi sui comportamenti da tenere e quelli da evitare in mare e sulle spiagge. Presso il Camping Internazionale dei Romani e in altre spiagge vicine del lungomare di Anzio Lido dei Pini.

Last Updated on 17 Agosto 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati