Albano, rapina in un negozio di abbigliamento. UCAL ringrazia Polizia Locale: ora è più presente

Albano, rapina in un negozio di abbigliamento. UCAL ringrazia Polizia Locale: ora è più presente

Domenica 13 dicembre ad Albano, nel cuore della cittadina, su Corso Giacomo Matteotti, è avvenuta una rapina presso un noto negozio di abbigliamento della zona.

La proprietaria del negozio ci ha raccontato l’accaduto e l’iniziativa dell’UCAL (Unione Commercianti di Albano Laziale) che ne è conseguita.

Domenica sera abbiamo subìto una rapina, la prima da quando ho aperto il negozio” ci spiega. “Fortunatamente nessuno è rimasto ferito o coinvolto in altro modo. Questo mi rincuora molto, ma non è la prima volta che ad Albano succedono cose del genere“.

Lunedì mattina sono andata a sporgere denuncia presso la Polizia di Albano Laziale e ho deciso, dopo aver raccolto oltre 50 firme dei miei colleghi dell’UCAL, di parlare con il Dirigente” continua la signora.

Mercoledì sono riuscita ad avere una piacevole conversazione con il Dirigente, un grande uomo, capace di mettere a proprio agio gli altri e pronto a mettersi al servizio della Cittadinanza. A nome dell’ UCAL, gli ho chiesto di mandare una pattuglia in divisa per le strade di Albano“.

Uscita da lì, non avevo certezze sull’esito della mia richiesta, ma dal giorno successivo ad Albano ha cominciato a girare un agente in divisa” continua. “Io, i miei colleghi commercianti e l’intera comunità albanense tenevamo a ringraziare il Dirigente e tutta la Polizia per il lavoro che svolgono“.

Ringraziamo la proprietaria di questo negozio, che ha voluto raccontarci questa storia, e ci uniamo al ringraziamento alle Forze dell’Ordine che ogni giorno mettono a rischio la loro vita per la nostra incolumità.

Flavia Arcangeli

Last Updated on 10 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati