Albano, apre il programma delle attività dell’Assessorato alle Biblioteche con “Anonimo Inglese”

Albano, apre il programma delle attività dell’Assessorato alle Biblioteche con “Anonimo Inglese”

Albano – Si è tenuto sabato 15 gennaio, presso palazzo Savelli ad Albano Laziale, lo spettacolo Anonimo Inglese, con la regia di Alex Papitto, interpretato dalla compagnia Jolly-Happy Time.

Nonostante il momento difficile, in molti hanno partecipato al primo evento di questo nuovo anno che ha dato avvio ufficialmente alla programmazione promossa dall’Assessorato alle Biblioteche del Comune di Albano Laziale per il 2022. Anonimo Inglese, uno spettacolo che esplora storie e righe delle opere di William Shakespeare.

Un’opera sperimentale e innovativa che parte proprio da un mistero, da un dubbio che in molti nutrono e alimentano; e se tutte quelle emozioni, quei meravigliosi versi, gli intrighi, i personaggi e le avventurose vicende che conosciamo, non fossero state mai scritte dall’autore che conosciamo?

L’Assessora Alessandra Zeppieri commenta così l’iniziativa: “Anonimo Inglese è stato interpretato da attori e attrici dilettanti e professionisti, giovanissimi, della compagnia teatrale Jolly-Happy Time, all’interno dell’Assocazione Happy Time che ringrazio per la disponibilità e per la professionalità.”

Abbiamo voluto inaugurare l’anno nel miglior modo, attraverso un’iniziativa che mettesse insieme più forme espressive e che racchiudesse il valore della letteratura. Nelle prossime settimane saranno tante le iniziative che realizzeremo sul territorio che coinvolgeranno tutte le fasce di età. Intanto vi do appuntamento a giovedì 20 gennaio con il Circolo letterario condotto da Angela Rita e Aldo Onorati.

Last Updated on 20 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati