Albano, al via le riprese per la seconda serie della “Signora Volpe”

Albano, al via le riprese per la seconda serie della “Signora Volpe”

Albano Laziale – Le riprese per la seconda serie della “Signora Volpe” sono già in corso nella cittadina di Albano. Anche il sindaco Massimiliano Borelli ha avvisato dell’evento attraverso la propria pagina Facebook. Come il sindaco afferma: “Sono state girate scene a via della Rotonda, in piazza Fagiolo, nel mio ufficio, che è sempre l’ufficio del comandante dei carabinieri di Perugia, e in un appartamento”.

Di seguito quanto si sa a questo momento sulla seconda serie della “Signora Volpe”, e sui lavori che intercorrono in questi giorni. Non mancano ovviamente news ed anticipazioni sulla nuova serie medesima. Anticipazioni sui personaggi che ritroveremo, ma anche nuovi personaggi e nuovi contesti, con nuove entrate nella serie. I colpi di scena non si faranno attendere.

Quali attori e personaggi ritroveremo nel cast di Signora Volpe 2 stagione? Ovviamente non può mancare la protagonista Emilia Fox, nei panni della ex spia Sylvia Fox. Al suo fianco, inoltre, rivedremo:

Tara Fitzgerald è Isabel Vitale
Giovanni Cirfiera è il Capitano Riva
Matteo Carlomagno è Matteo Vitale
Imma Piro è Antonella Vitale
Elena Di Cioccio
Nella season 2, inoltre, entra in scena Nicholas Farrell (The Crown), il quale vestirà i panni di un misterioso ospite. La serie TV è una produzione Route 24 e Cattleya.

Numero e durata degli episodi
Esattamente come la prima, anche la stagione 2 di Signora Volpe si comporrà di 3 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 90 minuti.

Per ulteriori news, clicca qui. Per seguirci da Facebook, clicca qui.

Last Updated on 15 Settembre 2023 by Autore M

Autore M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati