Albano al via iscrizioni agli asili nido comunali

Albano al via iscrizioni agli asili nido comunali

Albano Laziale – È giunto il momento per le famiglie di prepararsi all’iscrizione dei propri piccoli agli Asili Nido. Con l’apertura delle iscrizioni, Albaservizi offre un’opportunità preziosa per garantire un ambiente educativo e accogliente ai bambini nati tra il 1 gennaio 2022 e il 31 maggio 2024.

Modalità di iscrizione

La domanda di iscrizione, insieme alle informazioni dettagliate sulle modalità di presentazione, le quote mensili e il regolamento di gestione, sono disponibili per il download sul sito web di Albaservizi. È fondamentale consultare attentamente tutte le informazioni fornite per garantire una procedura di iscrizione corretta e completa.

Requisiti d’accesso e formazione delle graduatorie

Le iscrizioni sono aperte a tutte le bambine e i bambini che rientrano nell’intervallo di età specificato. Il numero delle nuove ammissioni dipenderà dalla differenza tra il numero massimo di bambini ammissibili e il numero delle domande di riconferma degli utenti frequentanti dell’anno precedente. Le graduatorie di ammissione saranno redatte in conformità ai criteri stabiliti nel regolamento di gestione degli Asili Nido, consultabile sul sito web di Albaservizi.

albano

Albano: scopriamo le date dell’Open Day

Un’opportunità unica per conoscere da vicino le strutture e ottenere informazioni dettagliate sull’iscrizione sarà offerta durante gli Open Day. Questi eventi si terranno nei seguenti giorni e orari:

  • Sabato 13 aprile 2024, dalle ore 9:00 alle ore 13:00
  • Giovedì 18 aprile 2024, dalle ore 17:00 alle ore 19:00

È necessario fissare un appuntamento per partecipare all’Open Day. Per farlo, è possibile contattare direttamente le strutture agli indirizzi e numeri di telefono forniti di seguito:

Via Pompeo Magno

Telefono: 069305355

Email: [email protected]

Via Romania, 11

Telefono: 0688655245

Email: [email protected]

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, vi invitiamo a contattare direttamente le strutture di riferimento.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 9 Aprile 2024 by Autore P

Autore L

error: Tutti i diritti riservati