A Napoli spari per la festa dello scudetto: un morto e vari feriti

A Napoli spari per la festa dello scudetto: un morto e vari feriti

ROMA – È successo: dopo 33 anni il Napoli è Campione d’Italia. E mentre allo stadio Maradona, nelle case e per le strade della città esplodeva la festa per il terzo scudetto, sono rimaste ferite alcune persone per colpi di arma da fuoco nella zona di corso Garibaldi e un ragazzo di 26 anni non ce l’ha fatta: è morto all’ospedale Cardarelli.

Il giovane deceduto “è legato a una dinamica che non c’entra niente con la festa– ha detto il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi in diretta su Radio Anch’io- è una persona che ha precedenti penali importanti, molto probabilmente si è trattato di un regolamento di conti che ha trovato l’opportunità della festa. Non mandiamo un messaggio sbagliato”.

Anche il Prefetto di Napoli ha chiarito, in diretta a Sky Tg24, che il morto ed i feriti di arma da fuoco “sono tutti legati ad un episodio che non ha nulla a che vedere con i festeggiamenti”.

Secondo quanto riporta Il Mattino si chiamava Vincenzo Costanzo e “alla notizia del decesso, familiari e amici del giovane hanno sfogato la loro rabbia in ospedale danneggiando il pronto soccorso“.

Fonte Agenzia Dire

Last Updated on 5 Maggio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati