A Monte Compatri torna la corsa dell’angelo

A Monte Compatri torna la corsa dell’angelo

Monte Compatri – Dopo due anni di stop, torna il 18 novembre a Monte Compatri la “Corsa dell’Angelo” giunta quest’anno alla trentanovesima edizione. Una gara storica intitolata al suo ideatore Aldo Mastrofrancesco, tornata agli antichi fasti grazie all’impegno della Spartan Sport Academy. Dieci chilometri con partenza dalla Passeggiata, che toccheranno sia il centro cittadino che le strade limitrofe.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“Siamo grati al Comune di Monte Compatri e all’Assessorato allo Sport per l’aiuto dato – commenta il presidente dell’Asd Spartan Sport Academy Massimo Perciballi – affinché si potesse riproporre finalmente questa bellissima e caratteristica gara, che porta nel cuore di Monte Compatri atleti provenienti da tutta la regione e anche da fuori. Vi aspettiamo il 18 dicembre per una giornata di festa e di sport”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Il comune di Monte Compatri ha patrocinato la corsa che richiama nel nome il monumento simbolo della città.

“Siamo felici di poter tornare a ospitare questa manifestazione che porterà a Monte Compatri decine di atleti e appassionati – spiega l’assessore allo Sport, alla Cultura e al Turismo, Serena Gara – questa edizione rappresenta, non solo un ritorno, ma anche una rinascita. L’Amministrazione comunale farà la sua parte, perché crediamo nei valori dello sport e nella sua grande capacità inclusiva”.

Last Updated on 14 Novembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati