Frascati: Le parole della sindaca per la rinascita di Casa di Pia

Frascati: Le parole della sindaca per la rinascita di Casa di Pia

Frascati – La sindaca del Comune Francesca Sbardella ha condiviso un post del consigliere Michele Arganini in merito all’intervento a Casa di Pia.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Nel post del consigliere si legge:

“Le attività del patto di collaborazione -Natale a Casa di Pia- sono iniziate oggi nel più bello dei modi: un intervento di cura condivisa della struttura da parte dei cittadini, che hanno pulito e ritinteggiato l’esterno e addobbato l’interno.

Un grande grazie a Colors Tre srl Centro Colore e Vernici Frascati che ha voluto partecipare a questo bell’intervento di cittadinanza attiva, mettendo a disposizione gratuitamente il materiale necessario a realizzarlo.

E un grazie speciale a Rolando Baiocco per aver coordinato (e in parte realizzato) l’intervento”.

La sindaca ha affermato di condividere “con grande piacere ed emozione” questo post. Ha inoltre ringraziato, da parte sua e dell’amministrazione comunale, le associazioni di Frascati e la loro capacità di fare rete e condivisione.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Ha scritto Sbardella: “Casa di Pia si è di nuovo fatta bella grazie alla cura e alla passione di un gruppo di cittadini che hanno pulito e ritinteggiato l’esterno e addobbato l’interno. Da oggi iniziano qui le attività del patto di collaborazione”.

Last Updated on 17 Dicembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati