Regione Lazio: 7 mln di € per “pacchetti vacanza” dedicati a persone diversamente abili

Regione Lazio: 7 mln di € per “pacchetti vacanza” dedicati a persone diversamente abili

La Regione Lazio ha pubblicato il bando con cui stanzia 7 milioni di euro a sostegno delle persone diversamente abili, al fine di venire incontro alle esigenze dei giovani e delle loro famiglie.

Le persone con disabilità e i loro familiari, infatti, sono stati tra i più penalizzati dall’emergenza COVID19, che li ha deprivati di ogni dimensione relazionale fuori dalla famiglia con problemi nei percorsi scolastici a distanza e con la continuità delle terapie.

A chi è rivolto:
Enti del Terzo Settore (Imprese Sociali, Cooperative sociali, Fondazioni, Associazioni riconosciute e non, Organizzazioni di volontariato, ONLUS, ecc.).

Come inviare la domanda:
Le domande potranno essere inoltrate telematicamente attraverso la piattaforma accessibile sul sito www.efamilysg.it a partire dalle ore 13.00 di oggi, 30 luglio, fino e non oltre le ore 24.00 del 30 novembre 2020.

✔️Requisiti:
• il soggiorno dovrà svolgersi sul territorio italiano in strutture ricettive iscritte al registro imprese o comunque che esercitano abitualmente attività ricettiva
• avere una durata minima di 7 giorni
• comprendere tre pasti giornalieri
• prevedere attività specifiche rivolte alle persone diversamente abili

 I progetti potranno essere realizzati dal momento dell’approvazione della domanda e entro e non oltre il 31 dicembre 2020 ⏰

https://www.efamilysg.it/pacchetti-vac…/avviso-pubblico.html

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati