Roma – Sequestri di droga e arresti Pusher in zona Morena, Tuscolana e Casilina

Roma – Sequestri di droga e arresti Pusher in zona Morena, Tuscolana e Casilina

Cronaca Roma
1) Gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino Torre Angela, nei pressi dei portici di un complesso abitativo, hanno notato un uomo che passeggiava con atteggiamento nervoso. Il fatto ha insospettito i poliziotti, che lo hanno tenuto d’occhio.
Dopo qualche minuto, l’uomo si è andato a sedere su una serie di pannelli di cartongesso, coperti da un telo verde. Si è chinato, dunque, a terra e ha iniziato a scavare con le mani sotto una siepe, per poi andare a riporre nella buca un involucro di colore bianco, appena estratto dalla tasca dei pantaloni, e ricoprire il tutto.
Al termine di alcuni controlli, gli agenti hanno rinvenuto ben 31 involucri contenenti cocaina. Per l’uomo, romano di 40 anni, arriverà presto il momento della direttissima.

2) In Via del Casale Agostinelli, a Morena, gli investigatori del Commissariato Romanina e del Reparto Prevenzione Crimine hanno fermato un 22enne con precedenti di Polizia. Il giovane aveva con sé 12 grammi di hashish, mentre a casa gli agenti hanno rinvenuto 79 grammi di hashish, 100 grammi di marijuana e 350 euro. Immediato l’arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

3) Al Pigneto, in Via Augusto Dulceri, i poliziotti del Commissariato Appio hanno sorpreso un 28enne romano mentre cedeva della droga. La successiva perquisizione personale dell’uomo ha portato al sequestro di 180 grammi di marijuana.

4) In Viale Appio Claudio, nel garage di un 54enne romano, i poliziotti del Commissariato Tuscolano hanno rinvenuto circa 4 grammi di cocaina, più una serie di materiale tipico di chi spaccia. A casa dell’uomo gli agenti hanno poi trovato altra droga, sempre del tipo cocaina, per un peso complessivo di 0,40 grammi.

5) Infine, gli uomini del VI Distretto Casilino hanno arrestato una 19enne in Via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, nel cosiddetto “ferro di cavallo”, mentre cedeva delle dosi: la giovane era in possesso di 5,75 grammi di cocaina, 1,80 grammi di hashish e 280 euro in contanti.

Last Updated on 14 Febbraio 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati