Cinecittà Est (Roma), auto scorta furgone con 40 kg di hashish: arrestati un 35enne e un 33enne

Cinecittà Est (Roma), auto scorta furgone con 40 kg di hashish: arrestati un 35enne e un 33enne

Una staffetta della droga: questo è quanto hanno scoperto gli agenti del Commissariato Romanina al culmine di un’attività investigativa che ha condotto gli stessi a effettuare appostamenti e servizi di osservazione nella zona di Cinecittà Est (Roma).

È così che in Viale Bruno Rizzieri i poliziotti hanno intercettato una macchina che, a mo’ di staffetta, precedeva un furgone. Notando questo strano movimento, gli agenti hanno immediatamente bloccato il furgone, pur continuando a pedinare la macchina, che nel frattempo si era allontanata e aveva posteggiato all’interno di un supermercato.

Così, mentre alcuni operatori hanno scoperto 40 kg di hashish suddivisi in 40 pacchi, tutti da 1 kg (nascosti in due valigie all’interno del furgone), gli altri si sono messi alla ricerca dell’autista della vettura, che nel frattempo si era confuso fra gli avventori del supermercato.

A seguito della perquisizione del furgone è arrivato l’arresto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, per un 35enne originario di Anagni (FR), autista del furgone, e per un 33enne originario di Alatri (FR), che aveva provato ad allontanarsi dal posteggio a bordo della vettura e indosso al quale gli agenti hanno trovato 685 euro in contanti.

Last Updated on 23 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati