Cinecittà Est (Roma), auto scorta furgone con 40 kg di hashish: arrestati un 35enne e un 33enne

Cinecittà Est (Roma), auto scorta furgone con 40 kg di hashish: arrestati un 35enne e un 33enne
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Una staffetta della droga: questo è quanto hanno scoperto gli agenti del Commissariato Romanina al culmine di un’attività investigativa che ha condotto gli stessi a effettuare appostamenti e servizi di osservazione nella zona di Cinecittà Est (Roma).

È così che in Viale Bruno Rizzieri i poliziotti hanno intercettato una macchina che, a mo’ di staffetta, precedeva un furgone. Notando questo strano movimento, gli agenti hanno immediatamente bloccato il furgone, pur continuando a pedinare la macchina, che nel frattempo si era allontanata e aveva posteggiato all’interno di un supermercato.

Così, mentre alcuni operatori hanno scoperto 40 kg di hashish suddivisi in 40 pacchi, tutti da 1 kg (nascosti in due valigie all’interno del furgone), gli altri si sono messi alla ricerca dell’autista della vettura, che nel frattempo si era confuso fra gli avventori del supermercato.

A seguito della perquisizione del furgone è arrivato l’arresto, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, per un 35enne originario di Anagni (FR), autista del furgone, e per un 33enne originario di Alatri (FR), che aveva provato ad allontanarsi dal posteggio a bordo della vettura e indosso al quale gli agenti hanno trovato 685 euro in contanti.

Last Updated on 23 Aprile 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati