Zagarolo, ultimo appuntamento della stagione teatrale con “L’Edicola della ReGgina” a Palazzo Rospigliosi
Zagarolo – Si conclude con un evento speciale la Stagione Teatrale 2024 di Palazzo Rospigliosi a Zagarolo. Sabato 21 settembre 2024, il suggestivo Giardino pensile dello storico palazzo farà da sfondo all’attesissima commedia dialettale “L’Edicola della ReGgina”, tratta dai celebri “Racconti della ReGgina” della concittadina Lilli Pennacchiotti.
La rappresentazione, diretta dal regista Igor Geat, offrirà al pubblico un’opportunità unica di immergersi nella vivace cultura popolare locale, con una narrazione che celebra la tradizione orale e dialettale di Zagarolo. Con ironia e affetto, la commedia porta in scena storie e personaggi che appartengono alla memoria collettiva del territorio, raccontando le vicende quotidiane di una comunità attraverso l’occhio sagace e divertente della “ReGgina”.
Due sono gli orari previsti per lo spettacolo: la prima rappresentazione alle 17:30 e la seconda alle 21:00, entrambe ospitate nel meraviglioso giardino pensile di Palazzo Rospigliosi, una location d’eccezione che aggiunge fascino all’esperienza teatrale.
I biglietti per assistere allo spettacolo hanno un costo di 10,00€ e per assicurarsi un posto è possibile prenotare chiamando il numero 339 320 0355 o inviando un’email a [email protected].
Non perdete l’occasione di partecipare a questo ultimo appuntamento della stagione teatrale zagarolese, che promette una serata all’insegna di risate, cultura e tradizione.
QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook
Last Updated on 15 Settembre 2024 by Autore P