Zagarolo, stagione estiva: chiusura del traffico del centro storico da venerdì 27 maggio a domenica 11 settembre nelle ore pomeridiane e serali dei weekend

Zagarolo, stagione estiva: chiusura del traffico del centro storico da venerdì 27 maggio a domenica 11 settembre nelle ore pomeridiane e serali dei weekend

Zagarolo – Da Venerdì 27 Maggio a Domenica 11 Settembre, nelle ore pomeridiane e serali dei weekend del periodo estivo, il centro storico di Zagarolo verrà chiuso al traffico veicolare.

L’Ordinanza n°49 del 24 Maggio 2022 prevede, nello specifico, il divieto di fermata su Via Calandrelli e il divieto di sosta in Piazza Guglielmo Marconi il Venerdì e il Sabato dalle ore 19.30 alle ore 24.00, la Domenica e i festivi dalle ore 17.00 alle ore 24.00.

grafiche aprile 2022

Inoltre, è vietato il transito su Via Antonio Fabrini il Venerdì e il Sabato dalle ore 20.00 alle ore 24.00, la Domenica e i festivi dalle ore 17.30 alle ore 24.00.

“La chiusura del centro storico durante i weekend del periodo estivo, come già sperimentato negli anni precedenti, ci consentirà di vivere Zagarolo senza il pericolo derivante dalla circolazione dei veicoli – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

studio legale giussani roma

– Con l’arrivo della bella stagione e la ripresa del turismo vogliamo mantenere libero il centro storico per consentire alle persone di passeggiare in serenità e per permettere ai commercianti di sfruttare al meglio il suolo pubblico.”

Condividi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati