Zagarolo, stagione estiva: chiusura del traffico del centro storico da venerdì 27 maggio a domenica 11 settembre nelle ore pomeridiane e serali dei weekend

Zagarolo, stagione estiva: chiusura del traffico del centro storico da venerdì 27 maggio a domenica 11 settembre nelle ore pomeridiane e serali dei weekend

Zagarolo – Da Venerdì 27 Maggio a Domenica 11 Settembre, nelle ore pomeridiane e serali dei weekend del periodo estivo, il centro storico di Zagarolo verrà chiuso al traffico veicolare.

L’Ordinanza n°49 del 24 Maggio 2022 prevede, nello specifico, il divieto di fermata su Via Calandrelli e il divieto di sosta in Piazza Guglielmo Marconi il Venerdì e il Sabato dalle ore 19.30 alle ore 24.00, la Domenica e i festivi dalle ore 17.00 alle ore 24.00.

grafiche aprile 2022

Inoltre, è vietato il transito su Via Antonio Fabrini il Venerdì e il Sabato dalle ore 20.00 alle ore 24.00, la Domenica e i festivi dalle ore 17.30 alle ore 24.00.

“La chiusura del centro storico durante i weekend del periodo estivo, come già sperimentato negli anni precedenti, ci consentirà di vivere Zagarolo senza il pericolo derivante dalla circolazione dei veicoli – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

studio legale giussani roma

– Con l’arrivo della bella stagione e la ripresa del turismo vogliamo mantenere libero il centro storico per consentire alle persone di passeggiare in serenità e per permettere ai commercianti di sfruttare al meglio il suolo pubblico.”

Last Updated on 26 Maggio 2022 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati