Zagarolo, servizi scolastici a.s. 2022-2023 – tutte le info su iscrizione mensa e scuolabus

Zagarolo, servizi scolastici a.s. 2022-2023 – tutte le info su iscrizione mensa e scuolabus

Zagarolo – Nelle scorse settimane il Comune di Zagarolo ha aperto le iscrizioni al servizio mensa e al servizio scuolabus. Qui di seguito tutte le informazioni utili.

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA

La data ultima di iscrizione è il 31 Agosto 2022.

L’inserimento delle domande del servizio di refezione scolastica avverrà esclusivamente per via telematica sul sito www.comune.zagarolo.rm.it all’interno della sezione dedicata “Login servizi cittadino” / “Iscrizione ai servizi a domanda”. L’utente potrà loggarsi indifferentemente mediante il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o mediante la carta di identità elettronica (CIE).

All’interno della domanda mensa dovranno essere inseriti i dati del richiedente (genitore intestatario del servizio), specificando un indirizzo e-mail valido e un numero di telefono attivo al fine di garantire un corretto e costante scambio di informazione con gli Uffici di competenza. Sarà anche possibile far richiesta di diete speciali allegando copia del certificato medico-pediatrico attestante la somministrazione della specifica dieta sanitaria; dovrà inoltre essere indicata la tipologia di scuola, classe e sezione che l’alunno frequenterà nell’A.S. 2022/2023.

Tutte le info su https://comune.zagarolo.rm.it/…/2005-comune-di…/

ISCRIZIONE SCUOLABUS

La data ultima di iscrizione è il 19 Agosto 2022.

L’inserimento delle domande del servizio di scuolabus avverrà esclusivamente per via telematica sul sito www.comune.zagarolo.rm.it all’interno della sezione dedicata “Login servizi cittadino” / “Iscrizione ai servizi a domanda”. 
L’utente potrà loggarsi indifferentemente mediante il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o mediante la carta di identità elettronica (CIE).

All’interno della domanda di iscrizione dovranno essere inseriti i dati del richiedente (genitore intestatario del servizio) e dell’utente (colui che usufruirà del servizio) specificando un indirizzo mail valido e un numero di telefono attivo al fine di garantire un corretto e costante scambio di informazione con l’Ufficio competente.

Last Updated on 31 Luglio 2022 by AutoreL

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati