Zagarolo, RSA “Della Melagrana” tra le prime strutture per le vaccinazioni Covid

Zagarolo, RSA “Della Melagrana” tra le prime strutture per le vaccinazioni Covid

Partono le vaccinazioni nelle RSA pubbliche del Lazio. Tra le prime strutture a somministrare i vaccini nella Asl Roma 5 ci sarà quella di Zagarolo (“Della Melagrana”, ex Ospedale San Giovanni Battista), nella Asl Roma 6, invece, spazio ad Albano e Genzano.

Lo sottolinea l’Assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio, Alessio D’Amato, nel bollettino al termine dell’odierna videoconferenza della task force regionale per Covid-19 con i direttori generali di Asl e aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Una notizia straordinaria che porta ancora una volta la Città di Zagarolo tra i Comuni più in risalto nella lotta al Covid-19” spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

La RSA “Della Melagrana” è una risorsa di primaria importanza nel territorio metropolitano che somma i suoi servizi a quelli della Casa della Salute, proprio di fronte alla struttura inaugurata agli inizi di Ottobre. Sapere che Zagarolo è tra i primi comuni a somministrare il vaccino anti-Covid ci riempie di orgoglio e di speranza“.

Last Updated on 24 Marzo 2021 by

Redazione 2

Un pensiero su “Zagarolo, RSA “Della Melagrana” tra le prime strutture per le vaccinazioni Covid

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati