Zagarolo, politiche sociali, al via gli avvisi pubblici “HOME CARE ALZHEIMER” e “disabilità gravissime”

Zagarolo, politiche sociali, al via gli avvisi pubblici “HOME CARE ALZHEIMER” e “disabilità gravissime”

Zagarolo – Da ieri 1 Gennaio è possibile presentare istanza di partecipazione o di mantenimento del contributo per il bando “HOME CARE ALZHEIMER – VIII Annualità”, rivolto alle persone affette dalla malattia di Alzheimer e ai malati con deterioramento cognitivo dovuto alle diverse forme di demenza Alzheimer e non Alzheimer, secondo anche quanto riporta la legge sulle demenze (esclusa la demenza senile) che sono residenti.

grafiche ottobre 2022

La domanda per la concessione del beneficio, corredata dei documenti specificati nell’Avviso Pubblico, potrà essere presentata in qualsiasi momento dalla data citata in quanto il bando è aperto.

(Info: https://comune.zagarolo.rm.it/…/2126-home-care…/)

grafiche ottobre 2022

Sempre da ieri, 1 Gennaio, è possibile presentare la richiesta per accedere alle prestazioni assistenziali e di aiuto personale previsti dal Programma attuativo degli interventi in favore delle persone con DISABILITÀ GRAVISSIMA ivi incluse le persone affette da SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA (SLA) in relazione alla gravità della compromissione funzionale e MALATI DI ALZHEIMER solo nel caso in cui il deficit funzionale connesso all’evoluzione della patologia rientri nelle condizioni di cui all’art. 3 comma 2 del Decreto interministeriale di riferimento.

grafiche ottobre 2022

La domanda per la concessione o per il mantenimento del beneficio, corredata dai documenti specificati nell’Avviso Pubblico, potrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Zagarolo a partire dalla data sopra citata e senza termini di scadenza salvo diverse future indicazioni, in quanto il bando è aperto.

(Info: https://comune.zagarolo.rm.it/…/2128-avviso-pubblico…/)

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 2 Gennaio 2023 by AutoreL

antica osteria eventi

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati