Zagarolo, Lega Provincia Roma: “Da Calenda ironia e disprezzo nei confronti della Città”

Zagarolo, Lega Provincia Roma: “Da Calenda ironia e disprezzo nei confronti della Città”

Zagarolo – “Parte male la campagna elettorale romana di Carlo Calenda, che in TV, in modo ironico e dispregiativo, ha sottolineato che ‘Roma è la Capitale d’Italia, mica è Zagarolo'”.

Così, in una nota congiunta, il coordinatore della Provincia Roma Sud della Lega Tony Bruognolo e il coordinatore della Lega a Zagarolo Marco Bonini. La loro replica fa seguito a quella di stamattina del Sindaco Emanuela Panzironi.

“L’ambizioso capo politico di Azione è a conoscenza che una volta diventato Primo Cittadino dovrà occuparsi anche di Zagarolo, in qualità di Sindaco della Città Metropolitana? Oppure Zagarolo è una città di Serie B e le istanze dei cittadini non meritano di essere affrontate? Questa sarebbe la classe dirigente del centrosinistra?”.

“Ma c’è da capirlo” proseguono Bruognolo e Bonini “a sinistra funziona così, vista la scarsa attenzione che Ignazio Marino prima e Virginia Raggi poi hanno prestato negli anni nei confronti dell’ex Provincia di Roma, trasformata ormai, di fatto, in un Ente di Serie B”.

Last Updated on 29 Marzo 2021 by

antica osteria eventi

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati