Zagarolo, l’Amministrazione ha incontrato lo scrittore Valerio Massimo Manfredi

Zagarolo, l’Amministrazione ha incontrato lo scrittore Valerio Massimo Manfredi

Nel pomeriggio di oggi si è svolta la diretta streaming in questi minuti la diretta streaming del nuovo appuntamento di “In ascolto nei Prenestini”, il cartellone di eventi con importanti autori del contesto letterario italiano, a cura del Sistema Bibliotecario Prenestino.

Gradito ospite di Zagarolo è Valerio Massimo Manfredi che, dopo una visita guidata di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, del Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma e della Biblioteca Comunale di Zagarolo Giovanni Coletti, è stato in diretta streaming dalla Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi.

L’evento si può rivedere sulla pagina del Sistema Bibliotecario Prenestino (e su Mondadori Bookstore Velletri, Lariano, Genzano e Fondazione De Cultura) e saranno fruibili gratuitamente per sempre.

Da Sindaco e Amministratrice del territorio, voglio ringraziare il lavoro del Sistema Bibliotecario Prenestino che, soprattutto in questo difficile periodo pandemico, non si è mai fermato e ha trovato le più disparate modalità per restare vicino ai lettori del territorio e continuare a proporre cultura” – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

Spero di poter tornare a vedere quel bagno di folla che merita Palazzo Rospigliosi; invito già da adesso Valerio Massimo Manfredi a tornarci a trovare quando questa pandemia verrà sconfitta: lo merita lui e la sua straordinaria fama che lo precede, lo merita il Sistema Bibliotecario, lo meritiamo tutti noi che da un anno siamo fermi ad eventi telematici”.

Condividi

Redazione 2

Un pensiero su “Zagarolo, l’Amministrazione ha incontrato lo scrittore Valerio Massimo Manfredi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati