Zagarolo, l’Amministrazione ha incontrato lo scrittore Valerio Massimo Manfredi

Zagarolo, l’Amministrazione ha incontrato lo scrittore Valerio Massimo Manfredi

Nel pomeriggio di oggi si è svolta la diretta streaming in questi minuti la diretta streaming del nuovo appuntamento di “In ascolto nei Prenestini”, il cartellone di eventi con importanti autori del contesto letterario italiano, a cura del Sistema Bibliotecario Prenestino.

Gradito ospite di Zagarolo è Valerio Massimo Manfredi che, dopo una visita guidata di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, del Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma e della Biblioteca Comunale di Zagarolo Giovanni Coletti, è stato in diretta streaming dalla Sala delle Bandiere di Palazzo Rospigliosi.

L’evento si può rivedere sulla pagina del Sistema Bibliotecario Prenestino (e su Mondadori Bookstore Velletri, Lariano, Genzano e Fondazione De Cultura) e saranno fruibili gratuitamente per sempre.

Da Sindaco e Amministratrice del territorio, voglio ringraziare il lavoro del Sistema Bibliotecario Prenestino che, soprattutto in questo difficile periodo pandemico, non si è mai fermato e ha trovato le più disparate modalità per restare vicino ai lettori del territorio e continuare a proporre cultura” – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi.

Spero di poter tornare a vedere quel bagno di folla che merita Palazzo Rospigliosi; invito già da adesso Valerio Massimo Manfredi a tornarci a trovare quando questa pandemia verrà sconfitta: lo merita lui e la sua straordinaria fama che lo precede, lo merita il Sistema Bibliotecario, lo meritiamo tutti noi che da un anno siamo fermi ad eventi telematici”.

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione 2

Un pensiero su “Zagarolo, l’Amministrazione ha incontrato lo scrittore Valerio Massimo Manfredi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati