Zagarolo, il 23 dicembre concerto “La Grande musica del Cinema”

Zagarolo, il 23 dicembre concerto “La Grande musica del Cinema”

Zagarolo – Giovedì 23 Dicembre, alle ore 21.00, nel Salone delle Feste di Palazzo Rospigliosi, si terrà il concerto “La Grande Musica del Cinema”, un viaggio tra melodia e improvvisazione, con le colonne sonore dei film più celebri.

Al sassofono Alessandro Tomei, diplomato con il massimo dei voti al conservatorio di Frosinone, vanta collaborazioni con illustri esponenti della scena jazzistica nazionale ed internazionale e tourneé con celebri artisti Pop. Ha collaborato in studio, tra gli altri, con i Maestri Ennio Morricone e Peppe Vessicchio.

Alla tromba Mario Caporilli, diplomato nel 1992 al Conservatorio di “Santa Cecilia” e primo classificato al celebre premio musicale “Etruria“, ha suonato in Tournée per tutta Italia con Christian De Sica e Gigi Proietti.

Al Pianoforte Luca Ruggero Jacovella, laureato col massimo dei voti in “Discipline interpretative del jazz, delle musiche improvvisate e audiotattili” al Conservatorio di Santa Cecilia, e diplomato in Pianoforte, è pianista, compositore e co-autore di celebri colonne sonore.

Ricordiamo che per accedere all’evento è necessario essere muniti di Super Green Pass.

Last Updated on 19 Dicembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati